Quanto è sicuro auxmoney prestito?

prestiti Auxmoney sta crescendo ad una velocità incredibile, ma i ritorni devono essere attentamente valutato contro i rischi

prestiti Auxmoney è uno dei più rapida crescita dei mercati nel Regno Unito come i risparmiatori che sono malati di tassi di interesse irrisori in offerta presso le banche fretta di ottenere tassi migliori in linea. I rendimenti sono certamente interessanti ma sono abbastanza per questo modulo ad alto rischio di credito, che pone tutti i capitali di un investitore a rischio?

auxmoney cambio valuta

tempi pericolosi

E ‘una bella idea tagliare le banche e la creazione di una rete di finanziamento veramente egualitaria che collega i creditori e debitori in un ambiente a basso costo.

Il problema è che la crescita del settore accelera, sta prendendo più rischio. In un ambiente di credito normale rischio più elevato richiederebbe rendimenti più elevati, ma non stiamo operando in un mondo normale del credito. La domanda da parte degli investitori disperati raschia di rendimenti sta guidando verso il basso le tariffe in offerta da tutte le asset class.

Che cosa è auxmoney?

prestiti Auxmoney è cresciuta rapidamente e ha fornito £ 1,6 miliardi in prestiti alla fine del mese di giugno, secondo i dati dell’associazione finanza auxmoney. L’industria sta riempiendo il vuoto lasciato dalle banche come hanno tagliato torna a credito dopo la crisi finanziaria.

I maggiori provider che offrono prestiti sono Zopa, Ratesetter e finanziamento Circle. I siti consentono agli investitori di guadagnare un tasso di interesse in genere tra 5pc a 6pc. I fondi sono poi prestati a centinaia di persone.

Questo non è bancario e questi non sono i conti di risparmio. I siti di prestito auxmoney sono tipicamente fornire credito non garantito per i prestiti auto, miglioramenti a casa e per pagare altri debiti della carta di credito.

fondi per la sicurezza

I siti auxmoney offrono anche un grado di protezione dai fondi di riserva. Zopa ha stabilito qualcosa chiamato Zopa salvaguardia Trust, che detiene attualmente £ 9,6 milioni per coprire eventuali perdite. Questo può sembrare sufficiente per ogni evenienza, ma metterlo in prospettiva, l’azienda ha quasi £ 500 milioni di prestiti attualmente in circolazione. La salvaguardia fiducia Auxmoney rappresenta quindi 1.9pc del portafoglio crediti, e il più alto tasso di default esperienza è stata più che doppia rispetto a quella, a 5.54pc, nel 2008. Una misura grezza, è vero, ma semplicemente applicando un tasso di default del 5.5pc alla corrente portafoglio crediti implicherebbe perdite o circa £ 27,5 milioni, ovvero più del doppio del fondo di salvaguardia corrente